News Lavorazioni
Logo InfocarRepair

Novità

  • 30 Giugno 2022
  • Modulo Grandine, Spot Repair e Pulsanti Personalizzati

    Siamo lieti di informarvi che da oggi sono disponibili tre nuove importante funzionalità in Infocar-Repair.
    - TASTI PERSONALIZZATI: sono stati aggiunti tre tasti scorciatoie personalizzabili da usare durante la preventivazione di carrozzeria. Funzionalità già attiva sui vostri Repair.
    - MODULO GRANDINE: sfruttando le diverse impostazioni sarà possibile velocizzare e personalizzare il processo di preventivazione per le RIPARAZIONI A FREDDO. Funzionalità OPZIONALE- presente nel Modulo CARROZZERIA EXTRA - chiedi al tuo commerciale di riferimento come attivarla.
    - MODULO SPOT REPAIR: sfruttando le diverse impostazioni sarà possibile velocizzare e personalizzare la preventivazione per le RIPARAZIONI SPOT REPAIR o A Forfait. Funzionalità OPZIONALE- presente nel Modulo CARROZZERIA EXTRA - chiedi al tuo commerciale di riferimento come attivarla.

    L'assistenza sarà a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

    MANUALE AGGIORNAMENTI PREVENTIVATORE DI CARROZZERIA 
  • 17 Giugno 2022
  • Grandi Novità direttamente da Autopromotec!

    Siamo lieti di informarvi che da oggi è disponibile una nuova importante funzionalità abilitata su tutti i vostri Repair.
    Da oggi sarà possibile gestire le AUTO SOSTITUTIVE accedendo dal Menù -> Utilità -> Auto Sostitutive.

    L'assistenza sarà a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

    MANUALE AUTO SOSTITUTIVA 










  • 12 Novembre 2021
  • Integrazione con i portali delle società Clienti

    Risparmia tempo nella gestione di ogni intervento!
    Da oggi Infocar Repair e` integrato con diversi portali di società del mercato Automotive (tra cui i portali delle principali società di Noleggio a Lungo Termine) che utilizzano i preventivatori di Quattroruote Professional.
    Puoi associare direttamente su Infocar Repair i preventivi di meccanica e/o carrozzeria precedentemente gestiti sui portali dei tuoi clienti.
    Per maggiori informazioni e per conoscere l’elenco delle società connesse, contatta il tuo commerciale di riferimento.

    MANUALE CARROZZERIA  MANUALE MECCANICA 
  • 26 Luglio 2021
  • ATTENZIONE - INVIO E-MAIL INFOCAR-REPAIR

    A seguito delle restrizioni di sicurezza introdotte recentemente da alcuni provider di posta, a partire dalla prossima settimana le e-mail inviate dagli applicativi REPAIR avranno come mittente unico l' indirizzo noreply@edidomus.it.
    L'indirizzo specificato come "FROM/DA" verrà posto in copia conoscenza (Cc) per permettere comunque la ricezione di eventuali risposte.

    L'assistenza sarà a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

     
  • 26 Maggio 2021
  • Attivazione Servizio Archiviazione - Conservazione sostitutiva (CCT) - TS Digital (Agyo) – Proroga al 10 giugno 2021

    Siamo con la presente rinnovare l’invito ai Clienti che hanno acquistato la Conservazione sostitutiva ad effettuare la registrazione sul portale in quanto il 10 giugno 2021 scadrà il termine ultimo per l'invio in conservazione "a norma" delle Fatture Elettroniche B2B/B2C riferite all'anno 2019.

    Il precedente termine fissato al 10 marzo 2021 è stato prorogato al 10 giugno 2021 con Il decreto Sostegni che ufficializza il maggior termine per la conservazione delle e-fatture 2019. Il differimento è legato sia alla novità dell’adempimento sia all’emergenza Covid.

    Vi preghiamo di prendere visione del manuale sotto riportato che sarà comunque anche presente nella stessa ricerca, in alto a destra, cliccando sul bottone "MANUALE"
    L'assistenza sarà a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

    MANUALE FATTURA CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA 
  • 13 Aprile 2021
  • Fatture - Bollo virtuale

    Sono state rilasciate delle modifiche per permettere di creare delle fatture con l'inserimento del bollo virtuale.

    Vi preghiamo di prendere visione del manuale sotto riportato che sarà comunque anche presente nella stessa ricerca, in alto a destra, cliccando sul bottone "MANUALE"
    L'assistenza sarà a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

    MANUALE FATTURA BOLLO VIRTUALE 
  • 01 Aprile 2021
  • Fatture Ritenuta di Acconto

    Sono state rilasciate delle modifiche per permettere di creare delle fatture con ritenuta di acconto.

    Vi preghiamo di prendere visione del manuale sotto riportato che sarà comunque anche presente nella stessa ricerca, in alto a destra, cliccando sul bottone "MANUALE"
    L'assistenza sarà a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

    MANUALE FATTURA RITENUTA DI ACCONTO 
  • 16 Febbraio 2021
  • Attivazione Servizio Archiviazione - Conservazione sostitutiva (CCT) - TS Digital (Agyo)

    Siamo con la presente rinnovare l’invito ai Clienti che hanno acquistato la Conservazione sostitutiva ad effettuare la registrazione sul portale in quanto il 10 marzo 2021 scadrà il termine ultimo per l'invio in conservazione "a norma" delle Fatture Elettroniche B2B/B2C riferite all'anno 2019.

    Vi preghiamo di prendere visione del manuale sotto riportato che sarà comunque anche presente nella stessa ricerca, in alto a destra, cliccando sul bottone "MANUALE"
    L'assistenza sarà a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

    MANUALE ATTIVAZIONE SERVIZIO CONSERVAZIONE 
  • 20 Gennaio 2021
  • Fatturazione Elettronica FULL - Configura Digital Archive in pochi click con la “delega smart”

    Non hai ancora completato la configurazione del Responsabile della Conservazione per la conservazione sostitutiva a norma? Utilizza la funzionalità "delega smart" per configurare in pochi click la tua Azienda, hai tempo fino al 10 febbraio.
    Segui la guida allegata e procedi subito alla configurazione!
    Guarda il video

    Le Informazioni di dettaglio sul Responsabile della conservazione le trovi qui
    Le Informazioni sulla data di fine esercizio le trovi qui


    Vi preghiamo di prendere visione del manuale sotto riportato che sarà comunque anche presente nella stessa ricerca, in alto a destra, cliccando sul bottone "MANUALE"
    L'assistenza sarà a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

    MANUALE ATTIVAZIONE SERVIZIO CONSERVAZIONE 










  • 08 Giugno 2020
  • Nuova Ricerca Pratica

    Da oggi è possibile utilizzare la nuova ricerca pratica (MENU -> PRATICA -> RICERCA NUOVA)

    L'interfaccia è stata completamente rivista per andare in contro a molte richieste ed esigenze che ci sono pervenute negli anni.

    Per non darvi un disservizio o un disagio, abbiamo pensato di darvi la possibilità di utilizzare entrambe le ricerche, quella vecchia verrà disabilitata indicativamente fra un mese.
    N.B. Per visualizzare la nuova voce di menu, sarà necessario effettuare il logout ed entrare di nuovo nel programma

    Vi preghiamo di prendere visione del manuale sotto riportato che sarà comunque anche presente nella stessa ricerca, in alto a destra, cliccando sul bottone "MANUALE"
    L'assistenza sarà a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

    MANUALE RICERCA PRATICA 
  • 10 Marzo 2020
  • Creazione DDT Libero

    Da oggi è possibile creare un DDT libero quindi slegato dalla pratica.

    • Recarsi nella gestione degli ordini dove c'è un tasto "Nuovo DDT Libero" - premerlo.
    • All'apertura della finestra, compilare le informazioni richieste (i campi contrasegnati con * sono obbligatorie)
    • Premere il tasto "+" per inserire il dettaglio dell'ordine e compilare tutti i campi
    • Una volta inseriti tutti i dettagli, premere il tasto "Salva", è possibile salvare e/o stampare il pdf che verrà generato
    • Premendo "Chiudi" verrà creata una mail con l'indirizzo del ricambista selezionato e in allegato il pdf visualizzato nel passo precedente


    L'assistenza sarà a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.


     
  • 09 Marzo 2020
  • Inserimento note nel preventivatore di meccanica

    Da oggi è possibile inserire delle note all'interno del preventivatore di meccanica.

    Nel preventivatore di meccanica sarà sufficiente premere il tasto Avanzate, nella finestra che comparirà selezionare una frase pre-impostata in precedenza oppure scriverne una nuova.
    La frase verrà poi inserita nella stampa, in bassso nel riquadro Note.

    Per impostare una frase bisogna recarsi nella sezione Anagrafica => Azienda => Impostazione => Voci di stampa selezionare Preventivo Base di meccanica e inserire una nuova frase.

    L'assistenza sarà a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.


     
  • 04 Marzo 2020
  • Modifica firma nella E-Mail

    Da oggi è possibile modificare la firma nella E-Mail.
    Sarà sufficiente andare su: Menu -> Anagrafiche -> Azienda -> Impostazioni -> Varie -> Scheda Email - Attivare la voce "Slogan", inserire la firma e lo slogan preferiti e attivare "Sovrascrivi Firma".
    Andando poi in una pratica -> Stampe/Email -> Invio Mail verrà inserita la firma impostata.
    L'assistenza sarà a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.


     
  • 17 Febbraio 2020
  • Fattura di acconto/anticipo

    Da oggi è possibile creare fatture di acconto/anticipo.
    L'assistenza sarà a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
    Per maggiori informazioni fare riferimento al manuale sotto riportato:

    MANUALE FATTURE ACCONTO 
  • 03 Febbraio 2020
  • Gestione Codici Sede

    Da oggi è possibile gestire sedi diverse per pratiche diverse.
    Sono state apportate delle modifiche grafiche alla ricerca delle pratiche per necessità di mostrare più dati, è in corso un rifacimento grafico che verrà rilasciato a breve.
    L'assistenza sarà comunque a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
    Per maggiori informazioni fare riferimento al manuale sotto riportato:

    MANUALE GESTIONE CODICI SEDE 










  • 14 Ottobre 2019
  • Accreditamento Infocar Repair presso FCA

    Infocar-Repair è stato accreditato presso FCA e pertanto da oggi sarà possibile usufruire della nuova funzionalità di invio delle commesse ad FCA.
    Si consiglia di prendere visione del manuale operativo che trovate qui sotto o direttamente nella pagina dell'invio delle commesse.
    L'assistenza sarà comunque a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
    MANUALE INVIO COMMESSE FCA 
  • 03 Gennaio 2019
  • Fatturazione Elettronica (moduli Base e Full)

    Il modulo di “Fatturazione Elettronica Base e Full” sarà disponibile dalle ore 12:00 del 3 Gennaio 2019.
    Al fine di predisporsi al corretto adempimento della normativa circa la Fatturazione Elettronica vi consigliamo di prendere visione dei manuali ed iniziare ad inserire i seguenti attributi:

    Anagrafica Azienda - Menu -> Anagrafiche -> Azienda
       - Codice Destinatario
       - Ragione Sociale
       - Partita IVA / Codice Fiscale - N.B. per i Clienti con modulo Full, il valore del codice fiscale inserito nel portale TS Digital (Agyo) deve intendersi la partita iva dell'azienda e deve corrispondere al valore inserito su Infocar-Repair
       - Regime Fiscale
       - Stato Liquidazione
       - Tipologia Socio (socio unico / multiplo)
       - Numero REA (SOLO IL NUMERO)
       - Ufficio REA
       - Indirizzo PEC (nella scheda recapiti)

    Anagrafica Clienti - Menu -> Anagrafiche -> Clienti
       - Codice Destinatario
       - Partita IVA / Codice Fiscale
       - Tipo Fatturazione (Cartacea/Elettronica)
       - Categoria Business (Consigliato: "Clienti con Fattura Elettronica")
       - Esigibilità IVA
       - Indirizzo PEC


    Per i Clienti che hanno sottoscritto il modulo Full è necessario seguire le istruzioni per la registrazione al portarle TS Digital (Agyo).
    Per eventuali chiarimenti in merito può contattare l’assistenza al numero 02/39292060.
    Per maggiori informazioni fare riferimento ai manuali sotto riportati:

    MANUALE FATTURAZIONE ELETTRONICA (moduli BASE E FULL)  MANUALE REGISTRAZIONE AL PORTALE TS Digital (Agyo) (modulo FULL)
  • 17 Dicembre 2018
  • Storico Fatture

    E` disponibile la nuova versione rivista e corretta dello storico dei documenti fiscali emessi (nel menù fatturazione/Storico).
    Se hai attivato il modulo di fatturazione elettronica per adempiere agli obblighi in vigore dal primo di gennaio 2019 è disponibile il modulo di esportazione dei documenti in formato XML conforme alla legislatura.
    Per maggiori informazioni fare riferimento al manuale sotto riportato.

    MANUALE PDF
  • 22 Novembre 2018
  • Lettera richiesta dati per fatturazione elettronica

    E` disponibile nell'anagrafica dei Clienti, una nuova funzionalità.
    Si trova nell'elenco dei Clienti, nella colonna delle opzioni, il tasto di colore verde al centro, la quale permmete di creare e quindi successivamente stampare e/o inviare via e-mail, una lettera con la richiesta di informazioni necessarie (codice destinatario SDi e/o PEC) per la creazione della fattura elettronica.

     
  • 19 Novembre 2018
  • Fatturazione Elettronica

    Gent.le Cliente, a breve potrà ricevere tutte le informazioni relative alla possibilità di effettuare la gestione della fatturazione elettronica direttamente da Infocar Repair.
    Nel riquadro della colonna di destra della pagina web comparirà un box con l’indicazione FATTURAZIONE ELETRONICA.
    Cliccando sopra all’immagine potrà visualizzare le informazioni relative alla soluzione da noi proposta.
    La ringraziamo per aver scelto Infocar Repair e le auguriamo buon lavoro.

     
  • 29 Ottobre 2018
  • Nuova Gestione Ordini

    È attiva per tutti i Clienti la nuova gestione degli ordini.
    Potete usufruire del servizio cliccando sul Menu -> Pratica -> Gestione Ordini.
    Per maggiori informazioni fare riferimento al manuale sotto riportato.

    MANUALE PDF
  • 08 Ottobre 2018
  • Fatturazione Elettronica

    Gentile Cliente,
    la presente per comunicarLe che stiamo svolgendo le necessarie attività di sviluppo sui nostri software Infocar Repair/WinNC (generazione del tracciato XML dal modulo fatturazione) per adempiere alle disposizioni normative in materia di fatturazione elettronica in vigore dal 1 gennaio 2019.
    Le segnaliamo inoltre che stiamo concludendo un accordo di partnership con uno dei primari produttori a livello nazionale di software gestionali di amministrazione al fine di poter fornire ai Clienti che lo richiedano, la gestione completa della fatturazione elettronica ovvero:
    - gestione dell’invio
    - apposizione firma
    - conservazione sostitutiva.
    Riceverà a breve ulteriori aggiornamenti e le indicazioni commerciali dei servizi da noi proposti.

     
  • 17 Luglio 2018
  • Correzione problemi App iRepair: BugFix su anomalie

    Sono state corrette delle anomalie che ultimamente si verificavano sull'app iRepair per la versione di Android.
    - Salvataggio delle foto sgranate
    - Al momento della firma dei documenti l'app andava in errore

    Nelle prossime ore android dovrebbe mandare comunicazione dell'aggiornamento, se così non fosse, potete procedere all'aggiornamento manuale disinstallando e installando nuovamente l'app

    Cogliamo l'occasione per effettuare aggiornamenti anche sull'app nella versione di iOS (Apple), inoltre rendiamo iRepair usufuibile per i dispositivi iPhoneX.

    Per qualsiasi problematica l'assistenza è a disposizione.

     
  • 22 Maggio 2018
  • Validazione Codice Fiscale: Validazione codice fiscale Clienti

    È stata implementata la validazione del codice fiscale del Cliente in fase di immissione.
    Per la validazione è necessario inserire tutti i dati necessari per il calcolo del C.F. come:
    - Cognome
    - Nome
    - Data di nascita
    - Nazione di nascita
    - Luogo di nascita
    - Provincia di nascita

    Se verranno inseriti tutti i dati ma non verrà digitato il codice fiscale, al momento del salvataggio il sistema calcolerà quest'ultimo in autonomia.
    Se invece al momento del salvataggio risulterà presente, il sistema andrà ad effettuare la validazione.

     
  • 24 Gennaio 2018
  • Novità: Fidelizzazione del Cliente - Invio SMS e Landing Page Carrozzeria

    Nuovo modulo di fidelizzazione del Cliente, invio di SMS e Landing Page della Carrozzeria.
    Per maggiori informazioni fare riferimento al manuale sotto riportato.

    MANUALE PDF










  • 12 Dicembre 2017
  • Inserimento nuova stampa: Accordo Conservativo

    È stato aggiunto un nuovo modulo di stampa: Accordo Conservativo e Pagamento Diretto.
    Si può utilizzare entrando nella pratica -> Stampe/Email -> nella sezione "Pratica" (l'ultimo modulo)

     
  • 24 Novembre 2017
  • Aggiornamento APP iRepair: Aggiunta nuove funzionalità

    Sono state aggiunte diverse nuove funzionalità nell'app iRepair.

    - Aggiunta l’opzione che permette di inserire la data e l’ora nelle foto che vengono effettuate (l’opzione si trova nella pagina dove si inserisce anche la username e la password)
    - Salvataggio della foto nella galleria personale del telefono/tablet, in caso di mancata connessione alla rete (in questo modo, se non si riuscissero ad inviare e i Clienti chiudono l’applicazione, hanno la possibilità di recuperare le foto anche in un secondo momento)
    - Invio automatico delle foto una volta scattate (per evitare che i Clienti si dimentichino di premere il tasto “invio immagini”)

    Se l'app nel dispositivo non dovesse aggiornarsi in automatico, consigliamo di scaricare la nuova versione direttamente dai relativi store di ANDROID / iOS

     
  • 12 Settembre 2017
  • Cruscotto Consuntivo: Stampa elenco delle lavorazioni

    È stata implementata la stampa del dettaglio delle lavorazioni della giornata per il dipendente specifico.

    Per visualizzare/scaricare il PDF con il manuale, cliccare qui sotto all'apposito link.
    MANUALE PDF
  • 01 Agosto 2017
  • Esportazione fatture: Esportazione clienti e fatture

    È stata implementata l'esportazione delle fatture. Per visualizzare/scaricare il PDF con il manuale, cliccare qui sotto all'apposito link.
    MANUALE PDF
  • 10 Maggio 2017
  • Varie Implementazioni: Modifiche a vari processi

    Sono state pubblicate varie implementazioni e modifiche ai vari processi:

    - Gestione Pratiche: Anteprima degli allegati, Elenco di fatture, Elenco e-mail inviate (storico e-mail inviate con allegati)
    - Preventivatore Meccanica: Gestione sconti smaltimento rifiuti
    - Preventivatore Carrozzeria: Modifica stampa del preventivo, Gestione fermo tecnico
    - Anagrafica Azienda/Stampe: Gestione voci di stampa personalizzate

    Per visualizzare/scaricare il PDF con il manuale, cliccare qui sotto all'apposito link.
    MANUALE PDF
  • 24 Gennaio 2017
  • Gestione Pratiche: Modifica Descrizione Veicolo

    Da ora è possibile andare a modificare la descrizione del veicolo anche è già stata creata la pratica.

    Per visualizzare/scaricare il PDF con il manuale, cliccare qui sotto all'apposito link.
    MANUALE PDF
  • 24 Gennaio 2017
  • Nuova Gestione Storico Fatture: Storico Fatture

    Abbiamo apportato delle modifiche importanti nello storico delle fatture.

    Inoltre è possibile modificare la data del preventivo in fase di stampa.

    Per visualizzare/scaricare il PDF con il manuale, cliccare qui sotto all'apposito link.
    MANUALE PDF










  • 15 Settembre 2016
  • Nuova Stampa: Accordo Conservativo

    Ora è disponibile un nuovo modulo di stampa, l'accordo conservativo.

    Per visualizzarla andare in Stampe/Email -> sezione Pratica -> Concordato d'uso

     
  • 29 Giugno 2016
  • Gestione Pratiche: Cambio Veicolo

    Ora è possibile cambiare il veicolo una volta selezionato.

    Direttamente in Gestione Pratiche è stato inserito un bottone che permette il cambio della versione o direttamente tutto il veicolo.

    Attenzione: l'operazione potrebbe eliminare i preventivi precedentemente creati.

    Per poter effettuare il cambiamento consigliamo di leggere il manuale in PDF.

    Per visualizzare/scaricare il PDF con il manuale, cliccare qui sotto all'apposito link.
    MANUALE PDF
  • 29 Giugno 2016
  • Gestione Anagrafiche: Firma Digitale

    Nell'Anagrafica Aziendale, è stata aggiunta la firma digitale.

    Specifichiamo che NON si tratta di una firma digitale valida per l'invio ufficiale di documenti che hanno la necessità di essere firmati elettronicamente, ma dell' immagine della firma da apporre sui documenti della cessione del credito.

    Sarà necessario quindi aprire l'anagrafica azienda (Menu -> Anagrafiche -> Azienda) e come per il logo, si potrà caricare l'immagine della firma.
     
  • 06 Giugno 2016
  • Gestione Revisioni: Nuova Gestione

    Sono state introdotte delle modifiche sostanziali alle revisioni.

    - Nuova interfaccia grafica
    - Verifica e aggiornamento ultima revisione direttamente dal Ministero dei Trasporti
    - Possibilità di modificare l'importo della revisione direttamente dalle impostazioni aziendali (Menu -> Anagrafiche -> Azienda -> Tariffe -> Meccanica -> Costo Revisioni)
    - Possibilità di inviare e-mail massive e/o ai Clienti con i dati debitamente compilati (è possibile modificare i dati del Cliente direttamente dalle Revisioni), inoltre la e-mail viene inviata con un testo predefinito con gli importi della carrozzeria e la lettera di accompagnamento
    - Possibilità di stampare la lettera
    - Comunicazione dell'ultima comunicazione inviata

    Consigliamo inoltre di leggere il manuale PDF allegato per conoscere nel dettaglio le nuove funzionalità del prodotto.

    Per visualizzare/scaricare il PDF con il manuale, cliccare qui sotto all'apposito link.
    MANUALE PDF
  • 16 Maggio 2016
  • Preventivatore di Carrozzeria: Riga Manuale + TIPS

    Nuova interfaccia grafica e nuove funzionalità per gestire l’inserimento di righe manuali nella lista ricambi del preventivo di carrozzeria.

    Consigliamo inoltre di leggere il manuale PDF allegato per conoscere le nuove funzionalità del prodotto.

    Per visualizzare/scaricare il PDF con il manuale, cliccare qui sotto all'apposito link.
    MANUALE PDF
  • 30 Marzo 2016
  • Gestione Consuntivo: Cruscotto

    Nuove funzionalità e interfaccia grafica per il cruscotto del consuntivo, è possibile infatti controllare lo stato di ogni veicolo presente in officina (stato pratica "In Officina") e andare a modificare le presenze e le ore di lavorazione.

    Consigliamo a tutti di stoppare le lavorazioni di questa mattina e far fare un aggiornamento forzato al Touch, in questo modo avrete le nuove lavorazioni disponibili.

    Consigliamo inoltre di leggere il manuale PDF allegato per conoscere le nuove funzionalità del prodotto.

    Per visualizzare/scaricare il PDF con il manuale, cliccare qui sotto all'apposito link.
    MANUALE PDF
  • 29 Marzo 2016
  • Gestione Anagrafiche: Clienti - Veicoli - Interlocutori

    Nuova interfaccia grafica e nuove funzionalità per le anagrafiche dei Clienti - Veicoli - Interlocutori

    Da oggi è possibile inserire e gestire gli allegati dei Clienti (come carta di identità, cod. fiscale, patente) e dei Veicoli (come libretto e carta di circolazione, assicurazione, ...), per ritrovare il tutto al momento della spedizione della e-mail alla compagnia assicuratrice, senza dover richiedere i documenti al Cliente tutte le volte

    Per visualizzare/scaricare il PDF con il manuale, cliccare qui sotto all'apposito link.
    MANUALE CLIENTI PDF   MANUALE VEICOLI PDF   MANUALE INTERLOCUTORI PDF
  • 16 Febbraio 2016
  • Info tecniche

    È online una nuova versione delle Info tecniche, con una nuova veste grafica.

  • 18 Gennaio 2016
  • Caricamento Incarichi Esterni: Creazione Pratiche da File .ini

    È stata implementata una nuova funzionalità disponibile a tutti i nostri Clienti, in grado di creare una pratica semplicemente andando a caricare un file con estensione .INI.
    Per tutti i dettagli fare riferimento al manuale di utilizzo.

    Per visualizzare/scaricare il PDF con il manuale, cliccare qui sotto all'apposito link.
    MANUALE PDF
  • 04 Gennaio 2016
  • Gestione Pratiche: Ricerca Pratiche

    Implementazione per ricercare una pratica anche in base al numero di sinistro, con evidenza del numero anche nel dettaglio dei risultati.
    Sarà sufficiente inserire il numero di sinistro nel campo di ricerca preposto: "Cliente/N°Sin".










  • 17 Dicembre 2015
  • Attivazioni Modalità di Pagamento

    È disponibile la gestione delle modalità di pagamento in Archivio Clienti e nella fatturazione.

    N.B.: Le descrizioni di pagamento precedentemente inserite nei Clienti, andranno immesse nuovamente nella Gestione Modalità di Pagamento nella'Anagrafica Azienda.
    Per quanto riguarda i Clienti, la Modalità di Pagamento, è stata spostata nelle tariffe e sarà usufruibile anche in fatturazione.


    E` stata aggiunta in Storico Fatture la data del documento e il tipo del documento (fattura, ricevuta fiscale, ...).
  • Gestione Anagrafica Azienda e Impostazioni: Nuova interfaccia e funzionalità

    È disponibile la nuova Gestione Anagrafica Azienda, dal menu principale selezionare Anagrafiche -> Azienda.

    Oltre alle migliorie grafiche, sono state apportate modifiche importanti a livello di funzionalità, è stata aggiunta un'area di impostazioni e configurazioni dei modelli di stampa, possibilità di inserire banche di appoggio, la sede operativa e la sede legale, l'inserimento e la ricerca delle voci aggiuntive di preventivo ora risultano molto più semplici grazie alle categorie, e molto altro ancora.

    Per visualizzare/scaricare il PDF con il manuale, cliccare qui sotto all'apposito link.
    MANUALE PDF
  • 15 Novembre 2015
  • Fatturazione Elettronica Pubbliche Amministrazioni: Implementazione invio fatture elettroniche

    La gestione e l'invio delle fatture elettroniche alla pubblica amministrazione è disponibile acquistando l'apposito modulo.

    Acquistando il modulo preposto, avrete la possibilità di:
    - Non dover acquistare le costose chiavette per la firma digitale, grazie alla collaborazione con una Socità Leader nel settore che garantirà e apporterà la firma in automatico senza ulteriori sforzi o complicanze da parte del Cliente finale.
    - Inviare fatture in formato elettronico alle pubbliche amministrazioni con un semplice Click, grazie all'elenco aggiornato ogni giorno.
    - Archivio elettronico per dieci anni consultabile in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e gratuitamente, basta una connessione ad internet.

    Per visualizzare/scaricare il PDF con il manuale, cliccare qui sotto all'apposito link.
    MANUALE PDF
  • 02 Novembre 2015
  • Gestione Eventi e Planner: Nuova interfaccia e funzionalità

    Abbiamo ridisegnato l'interfaccia per rendere il tutto molto più semplice e fruibile.

    È possibile inoltre esportare il planner per sincronizzare i più diffusi calendar del momento:
    - iCalendar
    - googleCalendar
    - Outlook

    Per visualizzare/scaricare il PDF con il manuale, cliccare qui sotto all'apposito link.
    MANUALE PDF
  • 01 Ottobre 2015
  • Rivoluzione Infocar-Repair: È iniziata la rivoluzione di Infocar.

    Stiamo lavorando per rendere il prodotto più innovativo e facile da utilizzare.